Sarebbe bello essere una nuvola e avere un mondoda inseguire. Tashi Delek
Group: Administrator Posts: 2513 Location: Roma
Status:
Stiamo cercando moderatori motivati e che siano presenti nel forum... Non cerchiamo dei mostri di forumfree ma soltanto gente disposta ad aiutarci e a dimostrarci che ci tiene al sito...coloro che non visiteranno il forum con frequenza o esporranno periodi di assenza spropositatamente lunghi, potranno essere sollevati dal loro incarico. Se avete problemi, o dovrete assentarvi per un pò, basta dircelo. Si richiede un minimo di capacità nel gestire il forum
requisiti: -esservi presentati da almeno cinque giorni -aver partecipato attivamente -avere intenzioni serie -avere un banner, un link o un tesserino in firma.
per candidarsi:
CODICE
<b>Nickname</b> xxx <b>Link discussione di presentazione</b> xx <b>Disponibiltà</b> cioè quanto tempo puoi dedicarci <b>Carica</b> cosa vuoi diventare <b>Solo per admin grafici</b> link discussione galleria grafica
Edited by StrayCatNANA - 9/9/2009, 18:04
...perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia... La pazienza è la virtù dei forti
Group: Member Posts: 1939 Location: Colleferro (RM)
Status:
Io potrei propormi. ^^ Anche se ho diversi Forum sugli animali non sono mai abbastanza. Sono presente molto frequentemente in internet. Fatemi sapere. Ciau. n_n
Have you ever seen the sky so beautiful, colorful, wide and wonderful Have you ever felt the sun shine so brilliently, raining down oh the unity Have you ever wanted more? (wanted more)
You've got to keep your mind wide open all the possibilities
Status:
va benissimo !!! mmmh pensavo visto che ti occupi anche di altri forum vorresti occuparti di una o max due sezioni precise???cosi` e` anche piu` facile per te!!! ^^? se va bene dimmi quale ^^
...perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia... La pazienza è la virtù dei forti
Status:
Va bene per te 'Eventi, Petizioni e Aiuti Importanti' e 'Ufficio amici smarriti'?
Have you ever seen the sky so beautiful, colorful, wide and wonderful Have you ever felt the sun shine so brilliently, raining down oh the unity Have you ever wanted more? (wanted more)
Status:
Gracias xD
Group: Member Posts: 5788 Location: †Cimitero-Konoha†
Status:
se vuoi io sono disponibile come moderatrice! puoi scegliere tu le sezioni!^^ io sono sempre molto presente,solo che in questi mesi avrò qualche problema con la connessione,ma vedrò di essere presente costantemente.^^
"Mi chiedo perchè hai trasfomato quell'agente in un vampiro." "Già chissà.... per impulso? O per un capriccio? No..nessuna di queste risposte è esatta. ra da tanto che non avevo il comando di una compagna..." Alucard x Seras is love ♥
Status:
si certo ^__^ beh non dico che voglio gente che sta collegata 24 ore su 24 XD 7 giorni su 7 ma gente interessata che però non sparisca dopo un pò ^___^ quindi dimmi che sezione ti interessa di più e ti aggiungo
Group: Member Posts: 5788 Location: †Cimitero-Konoha†
Status:
XD oh beh..se io nn avessi questo problema di connessione ci starei volentieri 24 ore su 24....XDDDDDDD allura...le sezioni desiderei...: -Cani con anche sezione schede -Pesci con anche sezione schede -Insetti sempre cn la sezione schede -Altri ANimali -I Nostri AMici -Vivere ecologicamente -Off Toptic e News
poi se vuoi che ti dia una mano in altre sezioni sono disponibile XD
"Mi chiedo perchè hai trasfomato quell'agente in un vampiro." "Già chissà.... per impulso? O per un capriccio? No..nessuna di queste risposte è esatta. ra da tanto che non avevo il comando di una compagna..." Alucard x Seras is love ♥
Status:
ok allora ti metto come moderatrice principale in cani e pesci se ti va bene, ma logicamente poi sei libera di scrivere schede tecniche e moderare in tutto il forum va bene o hai due che preferisci di più?
Status:
___Shoujo} *__* un aiuto qui serve sempre grazie mille...specialmente per rendere migliore(graficamente e non solo) il forum ^^ vuoi diventare moderatore grafico????? serve un aiuto con la tabella e i tesserini che ne dici????